Muñecas Arias presenta ogni anno una nuova collezione di bebè, bambole e relativi accessori quali vestiti, scarpine, carrozzine, passeggini e mobili per bambole in legno.
“Le bambole e i bebè della linea Elegance offrono una scelta ampia per il consumatore, con varietà di caratteristiche, di misure e di funzioni: dal peso reale, ai bebè che piangono e ridono, dal corpo morbido al corpo in vinile, i volti sorridenti o corrucciati”, spiega Donatella Papetta, titolare di Top Company che rappresenta Muñecas Arias in Italia. “La più ricercata linea Reborn, con peso reale e numerosi dettagli, rappresenta senza dubbio il punto di forza dell’azienda. La cura e la dovizia di particolari con i quali vengono realizzati i bebè sono gli elementi fondamentali per creare il meraviglioso mondo di dolcezza che avvolge le piccole consumatrici. Ogni bambolotto è studiato nei minimi particolari e realizzato in forma quasi del tutto artigianale, dove le decorazioni e i dettagli sono inseriti manualmente. La scelta di tessuti e modelli degli outfit ispirati a quelli dei veri bebè completa infine l’opera. Quest’anno Arias presenta una Reborn tutta in silicone, che regala una sensazione di realtà nell’abbracciarla ed è soave al tatto”.
L’aspetto economico, che coniuga qualità a competitività, rende le linee Arias accessibili al consumatore, anche se posizionati a un livello medio alto, dove il prodotto vale il suo prezzo. “I numeri dell’azienda non smettono di crescere sul mercato italiano e su quello internazionale, e i prodotti sono presenti nei punti vendita specializzati più rappresentativi”, dice Papetta. “La collezione Arias si rinnova di anno in anno, grazie allo sforzo creativo del team di stile e disegno, ed è sempre in perfetta tendenza quanto a colori, tessuti ed abbinamenti. Il gusto espresso da Munecas Arias è molto vicino a quello del nostro paese e rappresenta la più armoniosa proposta di forme e colori sul mercato. I dettagli, inoltre, sono curati al punto quasi maniacale, tale da definirne l’immediata riconoscibilità”.