Koala Baby Care
Nuove soluzioni per il babywearing
Koala Babycare, fondata in Italia nel 2018, si pone l’obiettivo di creare prodotti semplici da utilizzare e di design, che possano fornire soluzioni efficaci e innovative ai problemi quotidiani dei neogenitori moderni.
“I nostri prodotti, riconoscibili e apprezzati dai genitori di tutta Europa, seguono le famiglie in tutto il percorso”, dice Sara Ninni, responsabile commerciale. “Partendo dai cuscini multifunzione per la gravidanza e l’allattamento, agli ormai famosissimi supporti in memory foam per la Plagiocefalia Posizionale del piccolo fino ad arrivare alle fasce portabebè con il best seller Koala Cuddle Band, la fascia più facile da indossare e preferita dalle mamme smart, l’innovazione è offrire ai genitori velocità, design, sicurezza con cui possano seguire i propri bambini ma anche prendersi cura della propria vita e dei propri sogni”.
Esponendo alla fiera Toys & Baby Milano Koala Babycare punta a rafforzare la propria presenza nel mondo della prima infanzia: “In primo piano porremo il babywearing, presentando in anteprima i nuovi supporti per l’estate 2024”, anticipa Ninni. “Esporremo anche alcuni dei nostri best seller sotto una nuova veste, per far fronte alla richiesta dei genitori di avere prodotti non solo utili, ma anche cool e in linea con il proprio stile. Il nostro obiettivo è anche quello di fortificare ulteriormente i rapporti con la nostra rete di agenti e rivenditori su tutto il territorio italiano, per creare sinergie che possano spingere il brand a muoversi contemporaneamente su diverse realtà”.