Il marchio Rosa, da più di 100 anni, è sinonimo di qualità made in Italy e da più di trent’anni appartiene a C.A.S.T. srl, azienda italiana che vanta un’esperienza storica nel campo della produzione di puericultura.
Sappiamo che ogni genitore vuole solo il meglio per il proprio bambino.
Per questo, con impegno ed attenzione costante, cerchiamo di soddisfare questo desiderio facendo della continua ricerca la nostra missione.
Per noi di Rosa ricerca significa tenere il passo con le normative di sicurezza, con la qualità dei materiali che scegliamo per i nostri prodotti.
Ricerca significa anche “ascolto”, essere quindi aperti ai suggerimenti di un mercato in continua evoluzione, sempre più attento alla qualità e alla sostenibilità.
La scelta dei materiali è fondamentale nella manifattura dei prodotti per la prima infanzia, ciò a tutela della salute e della sicurezza dei più piccoli.
Ecco perché da sempre impieghiamo solo i migliori materiali in commercio, tutti rigorosamente certificati secondo le vigenti normative internazionali per la salvaguardia della salute e dell’ambiente.
Rosa è anche sicurezza certificata e siamo fieri di essere stati i primi a testare i nostri materassi in accordo alla EN 16890:2017 – oggi EN 16890:2017+A1:2021 –, la prima normativa europea che definisci i parametri di sicurezza del materasso da lettino e culla.
Chi sceglie Rosa non sceglie solo la qualità del made in Italy, ma sposa la nostra filosofia.
La passione per il “ben fatto” e per la qualità ad ogni costo sono le linee guida che seguiamo per la manifattura di tutti i nostri prodotti. Il primo sonno è Rosa.
Contatti azienda
Daniela Cellerino
email: d.cellerino@rosaprimainfanzia.it
Stefano Testori
email: s.testori@rosaprimainfanzia.it
Tel. : +39 0376.944284