RedAbissi è una digital company torinese che ha rivoluzionato il mondo del retail con la sua innovativa piattaforma RedHab.
La missione di RedHab è chiara: colmare il divario tra brand e punti vendita, offrendo strumenti avanzati di comunicazione e marketing, perfetti per il settore prima infanzia e toys.
La piattaforma consente ai brand di creare piani editoriali sempre aggiornati, che vengono pubblicati automaticamente sulle pagine social (Facebook, Instagram e LinkedIn) e sui profili Google My Business dei punti vendita.
Tramite la sua interfaccia intuitiva e personalizzabile, è possibile creare e programmare i post, gestire le campagne social adv e monitorare le performance della comunicazione.
I profili social dei negozi di giocattoli e prima infanzia si animano con contenuti sempre nuovi, fondamentali per comunicare con i clienti abituali e con chi effettua ricerche online. Queste vetrine digitali costantemente aggiornate permettono ai punti vendita di aumentare la loro visibilità e di diventare il punto di riferimento per chi vive nelle vicinanze.
RedHab rappresenta, quindi, la nuova frontiera del social trade marketing, unendo innovazione e competenza per rivoluzionare il modo in cui i punti vendita e i brand interagiscono con i propri clienti finali.
Contatti azienda
Alessandra Mangiavacchi – Direttore Commerciale
email: ale@redabissi.com
Tel. : +39 3495199966
