Nata dall’iniziativa e dalle capacità imprenditoriali dei fratelli Franco e Mario Rho, Cam Il Mondo Del Bambino, da azienda a carattere familiare è oggi una delle imprese leader del settore a livello internazionale. Avviata nel 1969 sotto la denominazione Costruzioni Articoli Metallici (da cui acronimo CAM), l’azienda si occupava principalmente della produzione di parti metalliche di articoli per la prima infanzia quali slitte in metallo per cavalli a dondolo, lettini in ferro e altro, a seconda della domanda. Durante gli anni ‘70 e ’80 la produzione si orientò verso la realizzazione di prodotti di puericultura quali
box, seggioloni, bagnetti, girelli, lettini da viaggio, sdraiette, mentre a partire dal 1985 entrarono a far parte della gamma carrozzine, passeggini e seggiolini auto.
Attualmente l’azienda cresce e si rinnova grazie all’entusiasmo della nuova generazione Cam, una squadra di giovani e ben preparati manager che ricoprono i ruoli chiave dell’organigramma aziendale:
dalla progettazione dei prodotti, passando per la produzione, fino ad arrivare alle vendite ed alla promozione pubblicitaria.