L’8 e il 9 maggio 2022 si ritorna finalmente in fiera con l’appuntamento live al MiCo – Milano Convention Centre (fieramilanocity)
La quinta edizione in presenza di Toys Milano, il più importante evento B2B in Italiadedicato al mercato del gioco, giocattolo, cartoleria, carnevale, decorazioni, festività e party e, con Bay-B, al settore della prima infanzia, è confermata per domenica 8 e lunedì 9 maggio 2022 presso il padiglione MiCo Sud (fieramilanocity).
Toys Milano, mostra internazionale organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, è un appuntamento unico nel panorama italiano, imperdibile per chi desidera cogliere nuove opportunità di business.
Con oltre 2mila buyer italiani e stranieri, oltre 150 brand presenti Toys Milano e Bay-B sono diventati in pochi anni un vero punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori che operano nel settore del giocattolo e della puericultura.
Questi due anni di stop forzato hanno portato Toys Milano a reinventarsi anche a livello di immagine e come nel famoso gioco del tangram si stanno riorganizzando i vari “tang” (pezzi) per creare nuovi stimoli, sempre nel pieno rispetto della sua formula classica, che produrrà un’edizione comoda, veloce, funzionale e un valido strumento di business.
Storytelling!
E’ il primo nuovo tangram dell’edizione 2022 di Toys Milano. Verranno raccolte e pubblicate le storie, i profili e le curiosità che si nascondo dietro i “brand” delle aziende presenti attraverso una serie di interviste curate da Daniele Caroli, giornalista e grande conoscitore del mondo del gioco, giocattolo e della prima infanzia.
Toys Milano PLUS
Un altro importante tangram dell’edizione 2022. La versione digitale aggiunge valore (plus) all’edizione in presenza perché in grado di raggiungere visitatori esteri che, vista l’ottima performance delle due edizioni precedenti, ci ha permesso di ottenere il riconoscimento di “Fiera Internazionale” registrando, nel 2021, una crescita del 5% di buyer esteri (23% nel 2021).
Toys Milano PLUS
3a Edizione Digitale
on-line dal 17 al 31 maggio 2022