In preparazione di Toys & Baby Milano 2025, ritorna la rubrica “STORYTELLING”, un’occasione unica per conoscere da vicino le aziende e i prodotti che saranno protagonisti della prossima edizione.
“STORYTELLING” torna anche quest’anno a Toys & Baby Milano. Ideata per raccontare le storie, le curiosità e le novità delle aziende espositrici, questa rubrica è diventata un punto di riferimento imperdibile per chi ha in programma di visitare l’evento.
A curarla è il giornalista Daniele Caroli che, attraverso interviste dirette con gli espositori, esplora il dietro le quinte dei brand. Gli articoli offrono un’anteprima delle tendenze e delle innovazioni del settore, oltre a mettere in luce il percorso e le idee che guidano le aziende partecipanti.
“STORYTELLING” è pensata per dare voce alle realtà che animano Toys & Baby Milano, permettendo ai visitatori di conoscere meglio i protagonisti e scoprire non solo nuovi prodotti, ma anche il lato umano delle aziende e il loro approccio creativo.
Gli aggiornamenti saranno costanti durante tutto il percorso di avvicinamento agli appuntamenti in digitale (PREVIEW: online dall’1 al 18 aprile 2025) e in presenza (Allianz Mico dal 4 al 5 maggio 2025), offrendo contenuti sempre nuovi e interessanti.