A Toys & Baby Milano 2025 avverrà il debutto ufficiale della linea di complementi di arredo per l’infanzia Popilove i cui prodotti, incarnando l’essenza dell’artigianalità italiana, sono stati concepiti per aggiungere un tocco di eleganza e unicità agli spazi dedicati ai più piccoli.
“Tra le caratteristiche fondamentali dei nostri articoli figura la personalizzazione, che permette a ogni cliente di creare un ambiente davvero speciale e su misura per i propri bambini”, spiega Emanuela Patelli, titolare. “Ogni pezzo della collezione è realizzato con cura nella nostra azienda artigianale. Prestiamo inoltre particolare attenzione all’esperienza complessiva, per cui ogni articolo Popilove viene spedito in un packaging elegante che lo rende perfetto anche come regalo. Abbiamo pensato a tutto per garantire che ogni fase, dall’acquisto all’unboxing, rappresenti un momento di gioia. Popilove si impegna a supportare i commercianti nella valorizzazione dei loro spazi espositivi. Offriamo la possibilità di installare corner Popilove dedicati all’interno delle showroom, creando un’area esclusiva che attragga l’attenzione e il desiderio del cliente, senza dimenticare che, trattandosi di prodotti personalizzati, i rivenditori non dovranno occuparsi del magazzino e potranno gestire i loro ordini direttamente da un portale dedicato”.
Allo stand del brand a Toys & Baby Milano si potrà toccare con mano la qualità e il design dei prodotti e valutare soluzioni personalizzate per i negozi. “Vi aspettiamo per rivelarvi la bellezza e la funzionalità della nostra offerta”, dice Patelli. “Sottolineiamo inoltre la versatilità dei nostri articoli come proposta ideale per le liste nascita, regali battesimo e compleanni. I nuovi genitori possono arricchire la loro lista nascita; per i consumatori più esigenti, offriamo ai rivenditori un supporto WhatsApp dedicato, con le anteprime dei prodotti personalizzati”.