Huggies, leader globale nel settore della prima infanzia, marchio fondato nel 1978 con l’obiettivo di sostenere i genitori e i bambini nei loro primi anni di vita, è da sempre sinonimo di pannolini confortevoli, ma non solo. Dal 2024, il brand si è ampliato con il debutto di Huggies Apparel, linea di abbigliamento e accessori distribuita in esclusiva da 3A dei Fratelli Antonini, punto di riferimento in Italia nella distribuzione di abbigliamento, calzature e accessori, organizzazione di punta nelle categorie kidswear, underwear, accessori e swimwear.
“La linea Huggies Apparel combina comfort, grazie a tessuti morbidi, traspiranti e dermatologicamente testati per la pelle sensibile, e un design pratico, con capi ergonomici dotati di chiusure intuitive e dettagli funzionali per una vestibilità perfetta”, segnala Fabio Antonini, CEO di 3A dei Fratelli Antonini. “Offre inoltre qualità e durabilità, con materiali resistenti ai lavaggi, ideali per l’uso quotidiano, e un’estetica moderna, caratterizzata da colori vivaci e stampe giocose adatte a ogni occasione. Alla base c’è un’innovazione continua che propone prodotti all’avanguardia progettati per rispondere alle esigenze quotidiane dei genitori e bambini per le fasce d’età newborn, infant e toddler”.
Inoltre, il marchio è impegnato nella sostenibilità: “Vengono utilizzati materiali eco-friendly e cotone 100% biologico e vengono adottati processi produttivi che riducono l’impatto ambientale”, dice Antonini. “Un rapporto qualità-prezzo altamente competitivo rende i prodotti Huggies Apparel accessibili a una vasta gamma di famiglie”.