Pasito a Pasito e Walking Mum sono due brand di borse maternità e accessori e rivestimenti per passeggini e seggiolini auto: entrambi sono marchi depositati di Jumbo, società appartenente al gruppo olandese De Monchy, con sede a Rotterdam.
“Pasito a Pasito offre accessori classy per il bambino, unendo eleganza senza tempo e cura nei dettagli”, dice Guy Fantuzzo, General Export Manager. “Ogni collezione è progettata per genitori che cercano uno stile raffinato e prodotti di alta qualità, perfetti per accompagnare i momenti più preziosi della loro vita. Walking Mum, l’altro nostro brand, invece rappresenta una proposta funzionale e trendy per il bambino, con accessori pratici e moderni pensati per famiglie dinamiche e al passo con le ultime tendenze. Con i nostri due brand ci impegniamo a creare accessori che trasformano la vita di ogni giorno in esperienze speciali, con design esclusivi che riflettono la nostra passione per l’estetica e la funzionalità”.
Fantuzzo comunica che nel mercato italiano Walking Mum sta rapidamente crescendo e si sta affermando come uno dei brand più apprezzati grazie alla sua combinazione di praticità e design contemporaneo. “Riguardo a Pasito a Pasito, le collezioni a tinta unita continuano a riscuotere grande successo per la loro eleganza e versatilità”, aggiunge. “Tra i prodotti più richiesti, oltre alle valigie parto, figurano le borse cambio e gli zaini, che uniscono stile e funzionalità per genitori moderni. Inoltre, abbiamo ampliato la nostra offerta con Pasito Play, una linea di giocattoli ideale per stimolare la creatività e lo sviluppo dei più piccoli attraverso il gioco di imitazione che consente loro di esplorare e comprendere il mondo che li circonda. Grazie a questi prodotti i bambini possono imparare divertendosi, sempre con il tocco raffinato che caratterizza il nostro brand”.