Vincenzo Sorce, titolare di Commerciale Sorce, introduce alcuni dei brand che sono stati presentati a Toys & Baby Milano.
Ferrera
“Il punto di forza della collaborazione tra Injusa e Colibrì sta nell’avere creato un catalogo del mondo dell’elettrico che non ha eguali nel panorama italiano. Oltre a presentare il nuovo catalogo 2024, Injusa e Colibrì introdurranno la nuova partnership con Kiddieland che darà un ulteriore slancio con l’ampliamento della collezione primi passi a licenza Disney accrescendo una proposta che già ha dell’incredibile”.
Fyasa
“Fyasa è un’azienda giovane e dinamica con un catalogo al top delle collezioni che fa del B2B il suo punto di forza. In fiera è stata presentata la nuova collezione, che prevede circa 130 referenze nuove, con l’inserimento di nuove maschere per la festa di Halloween”.
Pengo
“Saranno disponibili il nuovo catalogo Lulabi 2024 di articoli per la cura del bambino con l’inserimento delle nuove licenze di Stitch e una grandissima sorpresa per tutti coloro che ci verranno a trovare allo stand”.
Toimsa
“Il brand si distingue perché la produzione di biciclette per bambini viene effettuata all’interno dell’azienda consentendo di realizzare distribuzioni anche per conto terzi. Il catalogo si suddivide in collezioni proprie e collezioni con licenza. In fiera è stato presentato il catalogo nella proposta 2024 che prevede l’inserimento di quattro nuove collezioni generiche, la nuova BMX freestyle e le meravigliose collezioni con licenza Barbie e Dragonball”.