Lunii non è solo un marchio, ma una filosofia. La sua missione è alimentare la curiosità e l’amore per la lettura nei bambini, incoraggiandoli a esplorare il mondo attraverso la narrazione.
“Crediamo nel potere delle storie e nella loro capacità di trasportare i bambini in mondi fantastici e avventurosi”, dice Igor Krinbarg, fondatore e co-CEO. “Il nostro prodotto di punta, la Fabbrica delle Storie, è un dispositivo interattivo che permette ai bambini di personalizzare le storie secondo i loro gusti, come fanno i grandi. I bambini possono scegliere i personaggi, i luoghi e gli oggetti creando ogni volta una storia unica. Questo processo non solo sviluppa l’immaginazione, ma insegna anche ai bambini il valore della scelta e della creatività. Lunii è dedicato allo sviluppo di prodotti che siano al tempo stesso educativi ed emozionanti. Crediamo che l’apprendimento debba essere divertente e coinvolgente, motivo per cui ci impegniamo a creare prodotti che catturino l’interesse dei bambini e li incoraggino a esplorare e imparare”.
A Toys & Baby Milano, Lunii ha presentato il suo ultimo prodotto, la Fabbrica delle Storie, Modello 3: “Questa versione migliorata del nostro dispositivo di raccontastorie interattivo è stata progettata per essere ancora più user-friendly e versatile”, spiega Krinbarg. “Con la Fabbrica delle Storie 3 i genitori possono gestire i racconti dei loro bambini direttamente dallo smartphone, rendendo l’esperienza di ascolto più semplice. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato finora e siamo entusiasti di aver condiviso le nostre ultime novità con il pubblico di Toys & Baby Milano. Continueremo a lavorare sodo per portare l’innovazione nell’educazione e nell’intrattenimento per i bambini, mantenendo sempre al centro la nostra mission: stimolare l’immaginazione, la creatività e l’apprendimento dei bambini.”