Dallo sviluppo del primo seggiolino auto di Britax Römer nel 1966, l’azienda ha protetto milioni di bambini in tutto il mondo durante i loro viaggi. Britax, che ha una presenza globale su EMEA, le Americhe, APAC, è riconosciuta per innovazione, qualità e un comprovato record di sicurezza in tutta la sua gamma di prodotti e marchi. Proteggere ciò che conta di più: la missione è fornire soluzioni di mobilità per bambini sicure, confortevoli, sostenibili e facili da usare.
“Siamo leader di mercato a livello mondiale nella mobilità dei bambini e ci impegniamo a rendere i viaggi in famiglia più sicuri con la nostra pluripremiata gamma di seggiolini auto, passeggini e accessori”, dice Andrea Massa, Commercial Lead Italy. “I valori della nostra azienda sono: cura, fiducia e curiosità. Britax ha un’elevata brand awareness, un modello di business resiliente e attraente e una base di clienti blue-chip ben diversificata, con relazioni a lungo termine fondate sulla nostra reputazione per sicurezza e innovazione. Il 2024 è per la nostra azienda un anno importante che ha visto un deciso cambio di strategia e modello. Da marzo infatti l’azienda non opera più sul mercato italiano tramite distributore ma con l’organizzazione di una struttura diretta. Questa decisione è frutto di una precisa scelta di investimento che crediamo porti a porre le basi per una forte crescita del marchio Britax in Italia attraverso solide e durature partnership con i migliori attori del nostro mercato”.
La presenza a Toys & Baby Milano 2024 sarà la migliore occasione per poter mostrare al mercato la rinnovata organizzazione e per comunicare al meglio le nuove strategie: “Il nostro obiettivo sarà stringere e rinforzare progetti e partnership che permettano a Britax di raggiungere anche in Italia livelli di leadership ormai consolidati nei principali mercati europei e mondiali”, afferma Massa.