La storia dell’azienda inizia nel 1928: a Treviso l’imprenditore Teodomiro Dal Negro acquista la proprietà della fabbrica di carte da gioco presente in città sin dal XVIII secolo. Negli anni l’azienda si è affermata come leader del mercato, proponendo e sviluppando le proprie carte fino a rilevare due importanti marchi: Masenghini e NTP.
La realizzazione di mazzi di carte di alta qualità ha permesso alla Dal Negro di essere un punto di riferimento per i mercati tradizionali e per i professionisti dei casinò. Per rispondere alle esigenze del mercato, l’azienda ha inoltre ampliato la propria gamma di prodotti con i giocattoli e giochi di carte, adatti a bambini e adulti di tutte le età.
Infine, il catalogo si arricchisce della linea Exclusive: giochi classici tradizionali da tavolo, tra cui scacchi, scacchiere, backgammon e roulette, realizzati in legno e materiali pregiati di alta qualità rigorosamente Made in Italy. Una passione autentica, tramandata di generazione in generazione, in grado di unire giovani e adulti, nonni e bambini. Tradizione, qualità, socialità e divertimento, sono questi i valori fondamentali della Dal Negro.