Creare gioia sotto forma di bambole da oltre 45 anni
Tutto è iniziato 45 anni fa. José Antonio Arias e Mª Luisa Martinez misero in atto un’idea geniale: creare gioia sotto forma di bambole. La loro idea continua a vivere grazie alla determinazione dei figli di José Antonio Arias nel portare avanti qualcosa che non è solo una professione, ma una tradizione. Uno stile di vita che nasce dal desiderio di una famiglia di far sorridere i bambini di tutto il mondo. Le nostre origini segnano ciò che siamo. Ecco perché siamo orgogliosi di provenire da una delle principali regioni spagnole produttrici di bambole: El Valle del Juguete, o Valle del Giocattolo, un centro di creatività famoso per la produzione di bambole che diventeranno un compagno d’infanzia che i bambini ricorderanno per sempre.
Da oltre quarant’anni produciamo bambole a Castalla, vicino ad Alicante, nel sud-est della Spagna. Ci affidiamo alle mani dei migliori artigiani specializzati nell’arte del giocattolo. Abbiamo perfezionato il prodotto nel corso degli anni, dando vita agli esemplari di qualità che abbiamo oggi. Siamo stati una delle prime aziende a produrre su larga scala la nostra linea di prodotti Reborns, bambole che assomigliano a bambini veri, create con meticolose tecniche artigianali.
Questo è solo un esempio di ciò che siamo, di quanta attenzione prestiamo ai dettagli nella creazione di un prodotto esclusivo, fatto a mano ed unico nel suo genere. Il nostro team si dedica con cuore ed anima alla realizzazione di bambole che contribuiscono a creare gioia.
MUÑECAS ARIAS
TOYS & BABY MILANO PLUS