Prodotti che vantano il ”made in Italy” a pieno titolo, le biciclette Dino Bikes, conosciute per la loro qualità costruttiva, durata e affidabilità nel tempo, vengono vendute in tutta Europa e non solo.
“Produciamo biciclette con caratteristiche innovative dai design unici e accattivanti”, dice Roberto Leone, amministratore delegato. “Adottiamo pratiche sostenibili nel processo di fabbricazione e promuoviamo l’uso delle biciclette come mezzo di trasporto a basso impatto ambientale. La nostra proposta comprende una vasta gamma di biciclette adatte a diversi utilizzi (città, mountain bike, e-bike): per la produzione di biciclette per bambini siamo leader in Italia”.
In molti paesi il comparto delle biciclette per i più piccoli è costantemente in crescita grazie all’aumento dell’interesse per uno stile di vita attivo e sano fin dalla giovane età, segnala Leone, aggiungendo: “I genitori sono sempre più consapevoli dell’importanza dell’esercizio fisico e delle attività all’aperto per lo sviluppo dei loro figli. Le nostre biciclette per bambini rappresentano un modo divertente per incoraggiare l’attività fisica fin dall’infanzia. I gusti estetici e le preferenze di design possono variare da un paese all’altro. Ciò può influenzare la domanda di biciclette giocattolo e per bambini in termini di colori, stili, temi e caratteristiche. Dino Bikes da sempre è attenta alle esigenze del mercato e risponde con prodotti in linea con le tendenze del momento. Anche le normative sulla sicurezza dei giocattoli variano da paese a paese. È essenziale che le biciclette per bambini soddisfino gli standard di sicurezza e qualità richieste nei mercati esteri in cui sono vendute. Dino Bikes è costantemente aggiornata e adotta le normative che ne regolano la vendita”.