ODS Toys di Mirandola (MO) offre un’ampia gamma di giocattoli che abbraccia numerose categorie e vari marchi avvalendosi di licenze prestigiose.
“La proposta di ODS è in fase di evoluzione di anno in anno”, segnala Emanuele Tralli, amministratore delegato. “I punti di forza per il 2025 saranno gli investimenti nella realizzazione di alcuni nuovi stampi a licenza e in linee di tendenza nel settore prescolare e tecnologico. Stiamo lanciando diverse novità in campo tecnologico tramite il nostro brand Radiocom e droni con built-in live video monitor in Radiofly e preparando stampi per il mitico Bing che sarà presto presente come gioco in PVC per il bagnetto insieme ad altri personaggi della serie TV, mentre Maisonelle si arricchirà di nuovi contenitori e stampi di pasta ultra realistica per un’esperienza di gioco sempre più divertente”.
A Toys & Baby Milano ODS Toys presenterà il suo nuovo progetto per i punti vendita, caratterizzato dalla creazione di espositori per ognuna delle linee più popolari dell’azienda, anticipa Tralli: “Ogni brand e ogni collezione avrà il proprio floor-stand dedicato, auto-montante, pre-allestito e studiato per un ottimale sfruttamento del volume di spedizione, migliorando cosi le performance logistiche e massimizzando il valore a punto vendita, passando per un’attenzione sensibile all’impatto ambientale. Oltre a questo presenteremo alcune novità con consegna al pronto, continuative, ideali sia per il periodo estivo sia per quello invernale: droni con motori di nuova generazione, fotocamere per utilizzo anche subacqueo, smartwatch evoluti con funzioni di contatto e sicurezza, giochi emulativi dedicati ai cibi italiani e molto altro”.