CAM Il Mondo del Bambino è una delle principali aziende insediate nel polo della puericultura di Telgate/Grumello in provincia di Bergamo. L’azienda, fondata nel 1969, offre prodotti per il passeggio, la sicurezza del bambino in auto e la sua cura in casa.
“La nostra proposta si distingue per una selezione ampia e ben strutturata, che combina qualità, innovazione e un’attenta segmentazione di stile e posizionamento di prezzo”, dice Monica Rho, responsabile marketing e vendite. “I nuovi prodotti non si limitano a soddisfare esigenze pratiche ma sono anche progettati per garantire al bambino sicurezza, comfort e serenità in ogni momento della giornata. Ogni dettaglio è studiato per supportare lo sviluppo armonioso del bambino, offrendo soluzioni ergonomiche, materiali sicuri e design pensati per stimolare il suo benessere psicofisico. Uno dei nostri principali punti di forza è l’eccellenza del ‘Made in Italy’, un valore che rappresenta la nostra identità e si traduce in design raffinato, materiali selezionati e processi produttivi attenti alla qualità e alla sicurezza. Inoltre, la nostra efficienza logistica e produttiva garantisce tempi di consegna rapidi e un alto livello di servizio, consentendoci di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e di anticipare le tendenze del settore”.
A Toys & Baby Milano CAM presenterà in anteprima la collezione 2026: “La nuova linea sarà ricca di spunti inediti, pensata per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e sempre più attento alla qualità, alla sicurezza e al design”, anticipa Rho. “Rivolgendoci alle nuove generazioni di mamme e papà, l’obiettivo è offrire prodotti che non solo soddisfino le necessità quotidiane delle famiglie moderne ma che rappresentino anche un vero valore aggiunto in termini di praticità, estetica e innovazione. Particolare attenzione sarà data a nuovi materiali e finiture premium, progettati per garantire il massimo comfort e durabilità, nonché a soluzioni che valorizzano il benessere e l’ergonomia”.